Concerto di pianoforte
- Questo evento è passato.
Concerto di pianoforte con Roberta Bambace e Paolo Rinaldi
A cura di Armonie in Villa
Villa Bertelli ospiterà in concerto due affermati concertisti M° Roberta Bambace e M° Paolo Rinaldi.
A cura dell’Associazione Armonie in Villa presenteranno in concerto musiche di alcuni dei maggiori compositori classici come: Liszt, Mozart, Beethoven e Chopin.
Ingresso a pagamento con possibilità d’acquisto la sera stessa dell’evento, biglietto 5 euro.
Per ulteriori informazioni chiamare al 0584 787251
Potrebbero interessarti anche:
Vita e libertà contro il fondamentalismo
					Vita e libertà contro il fondamentalismo Presentazione del libro di Fabio Poletti e Cristina Giudici Fabio Poletti giornalista de La Stampa e Cristina Giudici, giornalista de Il Foglio e Grazia hanno scritto insieme questo libro per Mimesis Editore. Si legge nella sinossi. “Ci sono tanti uomini e soprattutto donne che in Medio Oriente stanno cercando di fare la differenza difendendo i diritti umani, in nome della democrazia a cui aspirano. Non lottano contro l’islam, il Corano o gli oltre 2…                  
                CLAUDIO BAGLIONI
					CLAUDIO BAGLIONI GrandTour LA VITA È ADESSO Ha debuttato sabato 27 settembre con l’anteprima nazionale assoluta a Lampedusa, presso lo Stadio Comunale dell’isola siciliana, il “GrandTour LA VITA È ADESSO” di CLAUDIO BAGLIONI, il progetto musicale dal vivo che rappresenta il culmine delle celebrazioni del 40° anniversario dell’album “LA VITA È ADESSO, IL SOGNO È SEMPRE”.  Un appuntamento speciale ed esclusivo in un luogo di imprescindibile valore nella vita e nella carriera di Baglioni, che rappresenta l’inizio di un viaggio…                  
                LITFIBA
					LITFIBA “Quarant’anni di 17Re – Tour 2026” Piero Pelù – Ghigo Renzulli – Antonio Aiazzi – Gianni Maroccolo Il 2026 sarà l’anno del ritorno sul palco dei Litfiba degli anni ’80 con la formazione originale, un tour di 20 date in giro per l’Italia per celebrare i quarant’anni di “17 Re”, il disco che ha segnato una svolta epocale nel rock italiano e consacrato la band fiorentina a livello nazionale e europeo. L’album doppio “17 Re”, (il primo nella new wave italiana), secondo episodio…                  
                 
          