Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

La Canzone del Cuore

L’ Edizione 2022 del progetto “Mattone del Cuore” distribuirà come nel passato contributi importanti a favore del Progetto Mattone del Cuore del Primo Pronto Soccorso di Medjugorje per tutte le etnie e per tutte le religioni (il cantiere è già aperto e sono iniziati i lavori di sbancamento rocce del terreno e il livellamento dell’area dove sorgerà la struttura sanitaria). A favore di situazioni difficili sul territorio nazionale anche quest’anno prevediamo per l’Italia interventi mirati a persone singole, o famiglie e associazioni particolarmente bisognose indicate da autorità religiose e civili che siano in sofferenza economica sociale post pandemia e crisi economica determinata dallo scoppio della guerra in Ucraina.

L’evento si svolgerà i giorni 22 e 23 agosto a Forte dei Marmi e nel Comune di Pietrasanta.

Twiga Beach Club lunedì 22 agosto ore 21:00

Martedì 23 agosto ore 20:00 è previsto invece il Gran Concerto del Cuore a Villa Bertelli di Forte dei Marmi e, a seguire, la prestigiosa Cena del Cuore nella splendida cornice dello stabilimento balneare Alpemare di Veronica e Andrea Bocelli.

Gli ospiti e presentatori

L’evento sarà presentato da Carlo Conti e da Paolo Brosio (Talk Show sportivo e l’introduzione delle donazioni No-Profit per progetti in Italia e all’estero). Conti e Brosio avranno al loro fianco

Le conduttrici: Adriana Volpe, Flora Canto, Miriana Trevisan

Le show girl: Matilde Brandi e Cecilia Capriotti

Nello spazio dedicato allo sport: Roberto Mancini

Ecco i cantanti e artisti che si esibiranno nelle due serate: Albano, Enrico Ruggeri, Fausto Leali, Ivana Spagna, Jo Squillo, Luisa Corna, Pago Pacifico, I Ricchi e Poveri, Anna Tatangelo, Hevia (musicista strumentista delle cornamuse Premi Oscar con Moricone per i colossal di Hollywood Braveheart e Highlander).

Tra le voci giovani già affermate a livello nazionale e con collaborazioni internazionali:

Federica Carta (Amici di Maria de Filippi e il Festival di San Remo, 1 disco d’oro e 1 disco di platino, apripista dei concerti di Laura Pausini), Matteo Faustini (Festival di San Remo Giovani), Fellow (alle finali di X Factor 2021 nel team di Mika, primo premio Castrocaro 2020 SIAE), Tommaso Cesana (Amici di Maria de Filippi finalista 2021), Paolo Vallesi.

Tra i comici e straordinari imitatori interverranno: Francesco Cicchella Gabriele Cirilli (Entrambi spopolano su Rai1, Rai2 e Mediaset nei programmi cult di comicità, musica, varietà e sui vari Social Network).

Il ricavato delle due serate charity verrà versato nel totale della raccolta che sarà poi distribuito a quei beneficiari con i criteri scelti: al Primo Pronto Soccorso della storia di Medjugorje per tutte le etnie e tutte le religioni nella zona degli altipiani della Erzegovina. In Italia famiglie in difficoltà economica casa Covid e conseguenze della crisi della guerra in Ucraina.

Circuito di vendita autorizzati : Ticketone. La biglietteria di Villa Bertelli è aperta con i seguenti orari: Giugno, venerdì sabato e domenica 16.00-19.00 – Luglio e Agosto, tutti i giorni 17.00-22.00

 

Prezzo unico euro 30

 

Accesso bambini

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia fortemente di portare all’evento bambini di età inferiore ai 4 anni. In ogni caso i bambini di età inferiore ai 6 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare biglietto possono accedere gratuitamente al luogo dell’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore.

Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente essere tenuto in braccio. Il bambino dai 6 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero.

Accesso disabili

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente contattando Villa Bertelli tramite la mail info@villabertelli.it e inviando il modulo che verrà fornito per la richiesta. I biglietti verranno concessi in base alla disponibilità per lo spettacolo in oggetto al momento della richiesta.

Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico. Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

 

Quando: 23 Agosto 2022
Ore: 20:00
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

L’ISOLA

L’ISOLA Come perdere 34 chili in 57 giorni e trovare Dio Presentazione del libro di Mario Adinolfi Mario Adinolfi è un giornalista, ex membro del Parlamento italiano, giocatore di poker e blogger. Si legge nella sinossi del suo libro: Un protagonista di un reality show ripercorre i passi della sua avventura pubblica televisiva, offrendo però un racconto introspettivo che ha il ritmo di un thriller ed è una finestra aperta sulle domande di senso della contemporaneità. Guest star dell’incontro sarà…

Le prime operazioni speciali della Regia Marina

Le prime operazioni speciali della Regia Marina Conferenza del professor Marco Gemigniani Conferenza a cura del professor Marco Gemignani docente all’Accademia Navale di Livorno sulle imprese speciali della Regia Martin. La Regia Marina fu l’arma navale del Regno d’Italia fino al 18 giugno 1946 quando, con la proclamazione della Repubblica, assunse la nuova denominazione di Marina Militare Italiana. Evento gratuito. Prenotazione 0584 787251 

Concerto lirico con l’Orchestra Giovanile Toscana

Concerto lirico con l’Orchestra Giovanile Toscana Dirige il M° Kleanthe Russo Evento a cura dell’Associazione Kreion Versilia Concerto Lirico con l’Orchestra Giovanile Toscana, un evento che celebra il talento e la passione dei giovani artisti della Toscana.Sul palco si esibiranno i soprani Gioia Pucci e Dalila Privitera, insieme al baritono Nicola Farnesi, accompagnati dall’Orchestra Giovanile Toscana, una formazione che rappresenta con orgoglio la nuova generazione di musicisti del nostro territorio.La direzione sarà affidata al Maestro Kleanthe Russo, che guiderà i…
Novembre
4
Mar
5
Mer
6
Gio
7
Ven
8
Sab
9
Dom
10
Lun
11
Mar
12
Mer
13
Gio
14
Ven
15
Sab
16
Dom
17
Lun
18
Mar
19
Mer
20
Gio
21
Ven
22
Sab
23
Dom
24
Lun
25
Mar
26
Mer
27
Gio
28
Ven
29
Sab
30
Dom