La ricerca scientifica oncologica
- Questo evento è passato.
La ricerca scientifica oncologica
Evento a cura della Fondazione Veronesi
Evento a cura della Fondazione Veronesi “La ricerca scientifica oncologia tra passato presente e futuro: nuove frontiere per la salute delle donne“.
Intervengono:
- Corrado Tinterri – Associate Professor of Surgery Department of Biomedical Sciences Humanitas University, Direttore Unità di Senologia
- Chiara Segrè – PhD Responsabile Supervisione Scientifica Fondazione Umberto Veronesi ETS
Modera:
Donatella Barus, Giornalista Professionista e Direttore del Magazine Fondazione Veronesi
Per informazioni:
info.viareggio@fondazioneveronesi.it
0584 787251
Potrebbero interessarti anche:
SAL DA VINCI
SAL DA VINCI Stasera che sera! Summer Tour 2025 La poliedricità di Sal Da Vinci è la chiave di questo successo: cantante, autore, attore e interprete, l’artista ha mostrato, infatti, una rara abilità nel saper dar vita a ogni forma d’arte con passione e dedizione. Ogni sua performance è un viaggio emozionale che va oltre la musica, trasformandosi in un’esperienza unica per ogni spettatore. Un percorso in continua ascesa, che premia l’evoluzione artistica di un talento capace di interpretare,…
Opera sotto le stelle
Opera sotto le stelle Concerto lirico Concerto lirico “Opera sotto le stelle” con il soprano Gianna Queni il tenore Carlo Raffaelli. Accompagna al pianoforte il Maestro Cesare Goretta. Musiche di Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini e Umberto Giordano. Evento gratuito. Prenotazione 0584 787251
SCOMODO. Il mio percorso a ostacoli
SCOMODO. Il mio percorso a ostacoli Presentazione libro di Tommaso Fanucci Il libro vuole essere una guida per insegnanti, studenti e genitori attraverso le esperienze narrate da Tommaso, un ragazzo che ha avuto un percorso scolastico difficile, non vedendo spesso riconosciute le sue potenzialità, ma vedendo anzi il dito puntato sulle sue carenze. In Italia, la persona con disabilità è ancora vittima di un pregiudizio profondamente radicato nella società, caratterizzato da una diffidenza che si ferma all’apparenza della carrozzina o…