Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Il sogno del samurai

Incontro con l’autore Fabio Previati a cura dell’Associazione Kreion Versilia

Nuovo evento organizzato dall’Associazione Kreion Versilia. L’incontro vede protagonista il baritono e scrittore Fabio Previati, che presenta il suo libro “Il Sogno del Samurai”, pubblicato da Verdechiaro edizioni.
Secondo l’autore, Il Sogno del Samurai non è un semplice romanzo, ma una profonda narrazione di crescita personale e spirituale, capace di offrire ai lettori spunti di riflessione e ispirazione.
Durante la presentazione, Previati si esibisce in alcuni brani della tradizione musicale italiana, creando un’atmosfera coinvolgente che alterna parole e musica. L’incontro è moderato da Simone Tomei, che accompagna l’autore al pianoforte.

Al termine della presentazione, seguirà il firmacopie.

Il costo del biglietto per l’evento è di 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0584 787251 (attivo dalle ore 16.00 alle 19.00) oppure inviare un messaggio SMS o WhatsApp al 3492340542.

Quando: 17 Novembre 2024
Ore: 17:00
Dove: Villa Bertelli
Biglietti: 10€

Potrebbero interessarti anche:

Un viaggio etnobotanico di Marco Pardini

Un viaggio etnobotanico di Marco Pardini Marco Pardini, divulgatore televisivo, fitoterapeuta, esperto di terapie complementari, presenta il suo ultimo libro. Nell’incontro, spiega le sue erbe, quelle alimurgiche e quelle medicinali e racconta i miti, le radici, etimologiche e molte ricette tradizionali.   Evento gratuito, prenotazione obbligatoria 0584 787251

VIOLETT Lieder e Mélodies, i colori dell’alba

VIOLETT Lieder e Mélodies, i colori dell’alba Concerto per pianoforte e voce Concerto per pianoforte e voce, con Yun Hye Shin al pianoforte e il mezzosoprano Marina Serpagli. Musiche di Mendelssohn, Mozart, Chaminade e Tosti. Evento a cura di Luca Fialdini, compositore e musicista. Evento gratuito. Prenotazione obbligatoria 0584 787251

Concerto Orchestra Domenico Scarlatti

Concerto Orchestra Domenico Scarlatti Diretto dalla M° Attilia Kiyoko Il concerto, diretto dalla M° Attilia Kiyoko prevede oltre all’esecuzione dei brani composti da Mozart e Salieri anche un ‘confronto/conflitto’ raccontato che crea una trama tra questi due autori settecenteschi, dove il libretto di Puskin, è il collante sul quale si basa la narrazione ed i testi teatrali. Programma:A. Salieri scherzo strumentale in re maggiore;W. A. Mozart sinfonia dall’opera la finta giardiniera;A. Salieri sinfonia in re maggiore ‘La Veneziana’;W. A. Mozart…