Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

RISING STARS – Renato Zero Dance Tribute

A cura di FREE2MOVE

Venerdì 26 LUGLIO alle ore 21:30, FREE2MOVE realizzerà in anteprima il grande show: “RISING STARS – RENATO ZERO DANCE TRIBUTE” in cui le giovani promesse della danza si esibiranno in meravigliose coreografie, in tributo alla poliedrica arte del mitico Renato Zero.
Per creare momenti d’incontro e di scoperta delle eccellenze della danza italiana ed offrire possibilità di visibilità ai talenti del nostro Paese, insieme all’appuntamento istituzionale del DANCING STAR AWARD 2024, la danza accompagnerà l’esibizione dal vivo di ICARO, cantante interprete romano di Zero, che da 20 anni di continua attività ha raccolto consensi a livello nazionale ed attualmente risulta essere tra i più fedeli e rappresentativi tributi sul panorama italiano ispirati ai live del grande Renato Zero.
La scaletta ripercorre le tappe salienti della carriera di Renato Zero, regalando uno show davvero coinvolgente!

📍 VILLA BERTELLI – Forte dei Marmi (LU)
📞 infoline +39 328.8441505
🎫 a partire da 15 €
‼️ACQUISTA SUBITO SU TICKEONE https://www.ticketone.it/eventseries/rising-stars-2556357/
🌐 www.renatozerotributeband.it
⏰ Apertura porte ore 21:30 – Inizio concerto ore 22:00
Quando: 26 Luglio 2024
Ore: 21:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

Senza Senso

Senza Senso Proiezione lungometraggio scritto e diretto da Roberta Mucci SENZA SENSO è un lungometraggio scritto e diretto da Roberta Mucci. Interpreti: gli attori Filippo Lai e Francesco Grossi e l’attrice Beatrice Ceccherini. Autrice del testo della canzone “Mentre Volo” Roberta Mucci Arrangiamento musicale Renato Droghetti, Roberta Mucci e Manuel Auteri. Le altre musiche originali sono realizzate da Renato Droghetti e Roberta Mucci. Questo lungometraggio è finalizzato a sensibilizzare e far riflettere i giovani sul problema. La droga è l’incubo…

“Il talento del cervello: costruire la propria riserva cognitiva”

“Il talento del cervello: costruire la propria riserva cognitiva” Con la Prof.ssa Michela Matteoli Secondo appuntamento con Neuroscienze in Villa, la rassegna promossa dalla Matteo Caleo Foundation. La professoressa Michela Matteoli, direttrice del programma di Neuroscienze all’Istituto Humanitas di Milano, tratterà la plasticità cerebrale, che è la capacità del sistema nervoso di modificarsi in base agli stimoli dell’ambiente. Il cervello, infatti, può creare nuove connessioni tra neuroni, riorganizzando così le proprie funzioni. La plasticità però non è infinita né automatica…

Concerto dei vincitori delle borse di studio Mac Andrew

Concerto dei vincitori delle borse di studio Mac Andrew  Tre concerti per tre giovani di talento, allievi del Conservatorio “L. Boccherini” e vincitori delle borse di studio messe a disposizione dall’Associazione Musicale Lucchese.Un ciclo di appuntamenti che si tiene a Villa Bertelli e nasce dalla collaborazione tra queste prestigiose istituzioni del territorio.  Sabato 20 settembre, ore 21SAMUEL VACCARO, CHITARRAMusica di Piazzolla, Bach, Santorsola, Regondi, Krieger Sabato 4 ottobre, ore 21PAVEL CASAMENTI, CHITARRAMusica di Molino, Granados, Albéniz, Brouwer  Sabato 11 ottobre,…