Dissipatio Fest
- Questo evento è passato.
Dissipatio Fest
Dissipazioni Sonore
All’interno del Giardino dei Lecci di Villa Bertelli il 15 settembre si terrà il primo Dissipatio Fest, festival dedicato alle ‘Dissipazioni Sonore’ prodotte in questi anni dalla Label Toscana.
Dalle ore 18 si esibiranno:
- Alessandro Ragazzo
- Heimito Künst
- Simon Balestrazzi
- Adriano Zanni
- Satan is my brother
- The Star Pillow
- Deison
- Ambasce
L’ingresso ai concerti è gratuito con posti limitati
Per info e aggiornamenti:
https://dissipatio.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/Dissipatio
https://www.instagram.com/dissipatio.label/
https://dissipatio.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/Dissipatio
https://www.instagram.com/dissipatio.label/
Potrebbero interessarti anche:
ALESSANDRA AMOROSO
ALESSANDRA AMOROSO Fino a qui Summer Tour 2025 Dopo aver conquistato i palasport italiani, Alessandra Amoroso tornerà live da giugno 2025 nei luoghi più belli e suggestivi d’Italia con il suo “Summer Tour 2025”. Il gran finale sarà il 24 settembre in Piazza Plebiscito a Napoli. Disponibile in digitale “Rimani Rimani Rimani”, il nuovo brano che l’artista ha presentato a sorpresa live sul palco dell’ultimo tour nei palasport: https://Epic.lnk.to/RIMANI Il video visual del brano è visibile qui: https://youtu.be/iqMcfchM52U Sul palco Alessandra porterà…
GIANLUCA GOTTO
GIANLUCA GOTTO Le tre vie del ben-essere Gianluca Gotto torna dal vivo con un nuovo talk dedicato alla “scienza della vita”: l’Ayurveda. Un antico sistema di conoscenze che aiuta a ritrovare equilibrio e benessere nel corpo, nella mente e nello spirito. In un mondo sempre più veloce, questa saggezza millenaria ci ricorda una cosa essenziale: per vivere una buona vita, bisogna conoscere sé stessi e agire in armonia con la propria vera natura. Ogni tappa sarà più di un evento:…
ANTIGONE – La tragedia di Sofocle
ANTIGONE – La tragedia di Sofocle A cura dell’Associazione Culturale Scholé – Laboratorio Teatrale L’Associazione Culturale Scholé – Laboratorio Teatrale presenta la tragedia di Sofocle, che racconta la storia di Antigone, nata dall’incesto tra Edipo e sua madre Giocasta e discendente del fondatore di Tebe, Cadmo.Antigone, frutto di un’unione contro natura, è destinata a soccombere al medesimo destino avverso che è toccato ai suoi genitori; ma a differenza di Edipo, profondamente inserito nel contesto sociale di cui resta succube, Antigone…