PML in tour
- Questo evento è passato.
PML in tour
Premio Letterario Massarosa
Al via alla seconda edizione del Premio Letterario Massarosa a Villa Bertelli.
Il Premio, nato nel 1947, prevede un’unica sezione dedicata ad un’opera prima di narrativa, e si caratterizza per il doppio sistema di votazione: vi è una giuria tecnica che seleziona le opere prime edite che partecipano al concorso, e tra queste ne sceglie cinque che andranno in finale.
Sarà poi la giuria popolare a decretare in diretta, nel corso della cerimonia finale, il libro vincitore.
Saranno ospiti gli scrittori Paolo Casadio e Giuliano Pasini.
Conduce l’evento il giornalista Andrea Montaresi.
L’evento è a ingresso libero ma è gradita la prenotazione: 0584 787251
Potrebbero interessarti anche:
L’ISOLA
L’ISOLA Come perdere 34 chili in 57 giorni e trovare Dio Presentazione del libro di Mario Adinolfi Mario Adinolfi è un giornalista, ex membro del Parlamento italiano, giocatore di poker e blogger. Si legge nella sinossi del suo libro: Un protagonista di un reality show ripercorre i passi della sua avventura pubblica televisiva, offrendo però un racconto introspettivo che ha il ritmo di un thriller ed è una finestra aperta sulle domande di senso della contemporaneità. Guest star dell’incontro sarà…
Le prime operazioni speciali della Regia Marina
Le prime operazioni speciali della Regia Marina Conferenza del professor Marco Gemigniani Conferenza a cura del professor Marco Gemignani docente all’Accademia Navale di Livorno sulle imprese speciali della Regia Martin. La Regia Marina fu l’arma navale del Regno d’Italia fino al 18 giugno 1946 quando, con la proclamazione della Repubblica, assunse la nuova denominazione di Marina Militare Italiana. Evento gratuito. Prenotazione 0584 787251
Concerto lirico con l’Orchestra Giovanile Toscana
Concerto lirico con l’Orchestra Giovanile Toscana Dirige il M° Kleanthe Russo Evento a cura dell’Associazione Kreion Versilia Concerto Lirico con l’Orchestra Giovanile Toscana, un evento che celebra il talento e la passione dei giovani artisti della Toscana.Sul palco si esibiranno i soprani Gioia Pucci e Dalila Privitera, insieme al baritono Nicola Farnesi, accompagnati dall’Orchestra Giovanile Toscana, una formazione che rappresenta con orgoglio la nuova generazione di musicisti del nostro territorio.La direzione sarà affidata al Maestro Kleanthe Russo, che guiderà i…
