Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

L’arte dell’attimo. Le giraffe di Gorra a Forte

Inaugurazione della mostra di Sandro Gorra

L’arte dell’attimo. Le giraffe di Gorra al Forte – Il famoso artista milanese torna in Versilia ed esporrà le sue opere negli spazi esterni di Villa Bertelli.

Ad accogliervi ci saranno le famose giraffe nude a cui volano via delle macchie, caratteristica peculiare dell’arte di Gorra.

L’osservatore giocherà un ruolo fondamentale: sarà lui infatti, con il suo inappellabile giudizio, a completare l’opera e a diventare al tempo stesso co-autore dell’opera di Gorra.

La mostra sarà visitabile fino al 30 Settembre negli orari di apertura della Villa.

Quando: 16 Giugno 2023
Ore: 18:30
Dove: Villa Bertelli

Potrebbero interessarti anche:

ALESSANDRA AMOROSO

ALESSANDRA AMOROSO Fino a qui Summer Tour 2025 Dopo aver conquistato i palasport italiani, Alessandra Amoroso tornerà live da giugno 2025 nei luoghi più belli e suggestivi d’Italia con il suo “Summer Tour 2025”. Il gran finale sarà il 24 settembre in Piazza Plebiscito a Napoli. Disponibile in digitale “Rimani Rimani Rimani”, il nuovo brano che l’artista ha presentato a sorpresa live sul palco dell’ultimo tour nei palasport: https://Epic.lnk.to/RIMANI Il video visual del brano è visibile qui: https://youtu.be/iqMcfchM52U Sul palco Alessandra porterà…

GIANLUCA GOTTO

GIANLUCA GOTTO Le tre vie del ben-essere Gianluca Gotto torna dal vivo con un nuovo talk dedicato alla “scienza della vita”: l’Ayurveda. Un antico sistema di conoscenze che aiuta a ritrovare equilibrio e benessere nel corpo, nella mente e nello spirito. In un mondo sempre più veloce, questa saggezza millenaria ci ricorda una cosa essenziale: per vivere una buona vita, bisogna conoscere sé stessi e agire in armonia con la propria vera natura. Ogni tappa sarà più di un evento:…

ANTIGONE – La tragedia di Sofocle

ANTIGONE – La tragedia di Sofocle A cura dell’Associazione Culturale Scholé – Laboratorio Teatrale L’Associazione Culturale Scholé – Laboratorio Teatrale presenta la tragedia di Sofocle, che racconta la storia di Antigone, nata dall’incesto tra Edipo e sua madre Giocasta e discendente del fondatore di Tebe, Cadmo.Antigone, frutto di un’unione contro natura, è destinata a soccombere al medesimo destino avverso che è toccato ai suoi genitori; ma a differenza di Edipo, profondamente inserito nel contesto sociale di cui resta succube, Antigone…