Si avvicina l’estate del Jack Savoretti tour 2017

La parte estiva del Jack Savoretti Tour 2017 è alle porte. Nell’attesa il cantante italo inglese ha annunciato che sarà ospite del tour di John Legend. Dopo l’estate, infatti, dall’8 settembre al 14 ottobre, sarà parte del Darkness & Light Tour 2017 in giro per l’Europa.

Sempre nell’attesa delle date estive che lo porteranno in Italia, è uscito il 12 maggio il suo nuovo singolo We Are Bound, altro estratto dal suo ultimo album Sleep No More uscito il 28 ottobre, con 60.000 copie vendute all’attivo. Joe Connor (già a lavoro con i Coldplay) ha diretto il video del singolo uscito prima dell’arrivo del singolo alle radio. We Are Bound è il brano che lo traghetterà fino alle date estive previste in Italia fra poco più di un mese.

Intanto, un assaggio di Italia e del tour che lo aspetta, Jack Savoretti lo ha avuto scendendo in campo per la Partita del Cuore appena disputata. Sarà per il cuore in parte italiano, ma le attività di Savoretti nel nostro paese, non solo quelle musicali, sono sempre un motivo piacevole per passare del tempo sulla penisola, per ricaricarsi e riposarsi, visto che Sleep No More

una lettera d’amore dedicata a mia moglie. Sleep No More ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte.

A giudicare dal numero di date, il tour italiano non sarà poi così riposante, ma Jack Savoretti troverà il tempo per una visita ai luoghi e agli amici di infanzia a cui è molto legato. Lo aspettiamo a Villa Bertelli il 22 luglio.