Marco Masini, uno dei cantautori più amati, in concerto il 13 agosto a Villa Bertelli

Dopo il successo di Sanremo e il fortunato tour che ha lo ha visto portare sui palchi più prestigiosi d’Italia l’album “Spostato di un secondo”, Marco Masini sarà protagonista di una serata speciale a Villa Bertelli, Forte dei Marmi, domenica 13 agosto.

Il cantautore fiorentino, a sei anni di distanza dall’ultima pubblicazione, torna per la gioia di tutti i suoi fan con un nuovo disco che fin dalla sua uscita, subito dopo il Festival di Sanremo 2017, ha riscosso grande successo di pubblico e critica, e sarà proprio la splendida cornice di Villa Bertelli a fare da contorno a una serata imperdibile per tutti gli amanti della buona musica italiana, tra grandi hit e nuovi brani.

Con una lunga carriera e milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Marco Masini occupa di diritto un posto d’eccellenza tra gli artisti italiani. Non solo cantante, ma anche autore per colleghi illustri, Marco Masini sarà in concerto il 13 agosto. Un appuntamento da non perdere assolutamente.

Il programma Villa Bertelli 2017: Cappuccetto Rosso – Musical (8 luglio), Peter Pan – Musical (15 luglio), Jack Savoretti (22 luglio), Versiglia in Bocca (29 luglio) Le Orme e i Dik Dik  (5 agosto), Ermal Meta (9 agosto), Francesco Gabbani (10 e 11 agosto), Nek (12 agosto), Antonello Venditti (14 agosto), Francesco Renga (16 agosto), Marco Masini (13 agosto), Renzo Arbore con L’Orchestra Italiana (19 agosto), Giuseppe Giacobazzi (21 agosto), Max Gazzè (22 agosto), TheGiornalisti (24 agosto), Benji e Fede (25 agosto).