Nella serata del 17 Agosto, 2600 spettatori si sono recati nel giardino di Villa Bertelli a Forte dei Marmi, per assistere allo spettacolo teatrale di uno dei comici più amati di Italia: Enrico Brignano.

L’attore ha portato sul palco il suo nuovo show “Enricomincio da me!”, un viaggio a ritroso nel tempo per ripercorrere le tappe della sua vita, ciò che avrebbe potuto cambiare, ciò che è andato storto, ciò che invece lo ha reso ciò che oggi.

Immagina un passato diverso, fatto di scelte alternative e lo mette in pratica, facendo sognare il suo pubblico caloroso, il quale non ha mai smesso di ridere e di riflettere, poiché la comicità di Brignano non è mai banale, ma sagace e qualche volta pure irriverente.

“Enricomincio da me!” è uno show costruito su monologhi e grandi risate, coadiuvato da danzatori, musiche oniriche, scene magiche e scenografie fantastiche.

La rassegna estiva 2017 della Fondazione Villa Bertelli con Enrico conquista un altro grande traguardo: dalle tribune alla platea, non era rimasto un posto libero. Il secondo sold out completo dopo Antonello Venditti.

Tra gli ospiti vi erano anche personaggi appartenenti allo stesso mondo di Brignano, come Giorgio Panariello, Mara Maionchi e pure il Presidente del Genoa Calcio, Enrico Preziosi.

Il comico è rimasto entusiasta della serata e dell’affetto trasmesso dal pubblico di Forte dei Marmi, tanto da esprimere il desiderio di poter tornare il prossimo anno sul medesimo palcoscenico, così da far parte di nuovo di un calendario di eventi vincente.

Di seguito alcune foto dell’esibizione, per rivivere i momenti divertenti della serata e le meravigliose scenografie presenti sul palco.

Il prossimo evento è fissato a stasera, 19 Agosto, per le 21.30: Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana approdano a Forte dei Marmi, dopo un tour che spazio dagli Stati Uniti fino al Giappone.