Due sold out per Francesco Gabbani: il pubblico di Villa Bertelli in estasi

Un bis di concerti e un bis di sold out per il tour Magellano a Villa Bertelli.

Francesco Gabbani, nelle serate del 10 e 11 Agosto, ha portato un’esplosione di energia a Forte dei Marmi, rendendo ancora più speciali le notti di San Lorenzo.

Il tutto esaurito, probabilmente, è dovuto anche alla vicinanza alla città di origine del cantante, Carrara, ma senza ombra di dubbio il motivo principale di tanto successo è il talento dell’artista carrarino.
Il re di Sanremo ha saputo destreggiarsi sul palco come di tradizione, essendo già il secondo anno che intrattiene il pubblico della più mondana meta versiliese.

Fin dal pomeriggio, per entrambe le giornate, il giardino della Villa era pieno di persone palpitanti che non vedevano l’ora di ballare sulle note di Occidentali’s Karma e le altre hits dell’estate 2017.

Gabbani ha aperto il concerto con Magellano”, passando per  Tra le Granite e Granate” e concludendo con il ballo dello scimmione.

Gabbani stesso è rimasto molto entusiasta del risultato ed è onorato dal suo fan club: “Il mio pubblico è veramente trasversale, mi segue il bambino di cinque anni, la ragazzina, le mamme e persino i nonni. Per me è una soddisfazione perché significa che la mia musica arriva veramente a tutti.

Ormai, il cantante riscuote consensi ovunque vada ed è sempre una certezza di divertimento andare ai suoi concerti. Lo stesso si può dire per la stagione estiva di Villa Bertelli, che sta regalando serate piene di emozioni e svago, dove ogni generazione riesce a passare delle ore piacevoli, grazie agli ospiti più richiesti sui palchi italiani, selezionati da un team di esperti che lavora ogni giorno per creare spettacoli, che non si scordano facilmente.

Il prossimo evento è stasera, 12 Agosto, alle 21.30: Nek allieterà la platea con il suo nuovo disco “Unici”. Si calcola già il tutto esaurito, ma forse c’è ancora speranza di trovare qualche biglietto. Non perdetelo!