Il tour estivo di Benji e Fede si chiude a Villa Bertelli

Benji e Fede concerti e il sole, tutto l’anno. Appena è uscito, il nuovo video di Benji e Fede ha ufficialmente aperto la stagione estiva. Con un po’ di anticipo forse, ma a guardare il video non si direbbe. Sole sole e sole per i due modenesi hanno scelto Ibiza per girare il loro nuovo video, dicendo a tutti che l’estate è qui. Il video è stato girato durante una pausa del tour che li sta portando in giro per l’Italia ed è il racconto di una vacanza in tre sull’isola spagnola, a bordo di un pulmino e con la chitarra in spalla. La terza protagonista del video è anche l’ospite che canta in Tutto per una Ragione, così si intitola il nuovo singolo, Annalisa Scarrone.

Come spesso accade Benji e Fede avevano annunciato l’arrivo del nuovo singolo sui social, prima parlando di una qualche giorno di vacanza nell’isola spagnola

“Saluti da Ibiza. Siamo qui per qualcosa di speciale…”

Poi hanno rivelato che a breve, sarebbe arrivato il nuovo singolo. Tutto per una Ragione è contenuto in 0+, il secondo album del duo modenese, che è arrivato al disco di platino. Per questo, appena terminato il tour primaverile, ci saranno solo pochi giorni di pausa prima della partenza per il tour estivo, che sarà il primo luglio dall’Auditorium di Roma

Forse sarà per questo, per il troppo lavoro che Benji e Fede sono ancora single: “Siamo single. In futuro vorremmo una famiglia”, hanno dischiarato al settimanale Chi, Benjamin Mascolo e Federico Rossi. I due rimangono decisamente single, ma dopo il duro lavoro che li attende sperano che ci sia tempo per costruire una famiglia.

Per ora in vista c’è un lungo tour estivo con tantissime date un po’ in tutta Italia. Il tour si chiuderà a Villa Bertelli il 25 agosto.